PER INFORMAZIONI NUMERO VERDE GRATUITO 800.132.893

Etilometri portatili


La categoria degli etilometri portatili comprende strumenti con due tipologie di sensori: il semiconduttore e l'elettrochimico, di cui il primo è più economico e meno sensibile rispetto al primo. Alcolino ha quindi selezionato per voi i migliori etilometri di entrambe le categorie per il rapporto qualità-prezzo all'interno della vasta scelta disponibile. La tipologia del sensore, unita alla qualità dello strumento e alla corretta informazione sul suo utilizzo, garantisce un risultato dei test affidabile.

Tutti gli etilometri inoltre, dal più economico al più costoso, necessitano di una manutenzione periodica in quanto ogni sensore perde affidabilità con il passare del tempo e con l'utilizzo. In alcuni etilometri è prevista la sostituzione del sensore (esempio: modello AL 7000 e MARS BT), in altri si procede alla calibrazione. Quest'ultima procedura, estremamente semplice e veloce, è consultabile nella pagina Calibrazione.

Punto di forza della nostra azienda è la decennale esperienza nel settore, che ci consente di fornire un'adeguata assistenza pre e post vendita, supporto tecnico, ricambi e calibrazioni.

Copyright © 2018 Unius Srl - Webagency Informinds

Privacy Policy - Cookie Policy