ULTIMO GIORNO PER SPEDIZIONI IL 06/AGOSTO POI RIPRENDERANNO IL 18/AGOSTO

ALCOL TEST MONOUSO ETG USO PROFESSIONALE SU URINA


Monouso professionali
  • Test su urina
  • Rileva alcol assunto nelle 80 ore precedenti
  • Rapido e preciso
  • Studiato per uso professionale medico
  • Test monouso
  • Confezione da 40pz


Prezzo 175,00 € iva inclusa

Descrizione


L'etilometro monouso ETG è un test diagnostico in vitro per uso esclusivo professionale da utilizzare nella medicina del lavoro da parte del medico competente.

L'alcol test è nella versione su urina. rileva l'assunzioni di alcol nelle 80 ore precedenti al test, tramite individuazione dell'etil glucuronoide (ETG) nell'urina.

Il Test dell'alcol viene infatti utilizzato in tutti in quei casi che è proibito bere, come nell'esercito, in programmi di monitoraggio professionale (professionisti della salute, legali, piloti aerei in recupero), nelle scuole, in caso di trapianto di fegato e per gli alcolisti in recupero.

Test di semplice e veloce utilizzo.

Venduto in confezioni da 40pz.


  • CONSEGNA GRATUITA
    I prezzi includono sempre le spese di spedizione con corriere tracciato e consegna effettuata in 1-2 giorni lavorativi.
  • SERVIZIO CLIENTI
    Per assistenza o informazioni siamo a disposizione con un numero verde gratuito 800.132.893
  • PAGAMENTI SICURI
    Accettiamo pagamenti con paypal, carta di credito o bonifico.

© 2026 ALCOLINO di UNIUS Srl - webagency Informinds

Privacy Policy - Cookie Policy