PER INFORMAZIONI NUMERO VERDE GRATUITO 800.132.893

Etilometri professionali


La categoria degli etilometri professionali comprende strumenti dotati dei più avanzati sensori elettrochimici, oltre a software pc, stampanti termiche con e senza cavo, memoria test e report personalizzabili adatti all'uso professionale. Trovano infatti ampio uso nella medicina del lavoro, nelle comunità, nelle campagne di sensibilizzazione e in generale in tutti quei contesti che richiedono risultati accurati e funzionalità aggiuntive.

Alcolino si è impegnata a selezionare gli etilometri con la migliore precisione e qualità tecnica, e questo ci consente di essere gli unici ad offrire una garanzia di 3 anni su tutta la gamma dei nostri etilometri professionali.

La calibrazione e verifica degli strumenti viene effettuata direttamente da noi, anche con servizio di ritiro presso il proprio domicilio in 4/5 giorni lavorativi, e servizio di etilometro sostitutivo.

Qualora sia richiesta la certificazione "CE medicale" Alcolino offre come top di gamma l'etilometro ALCOTRUE M, prodotto e certificato in Germania secondo alti standard qualitativi da Bluepoint MEDICAL. Lo strumento è certificato come Dispositivo Medico secondo la normativa comunitaria 93/42/CEE Medical Device Directive Annex II. L' Alcotrue M è certificato come dispositivo medico in Classe I con funzioni di misura.

Lo strumento risponde inoltre alle certificazioni e caratteristiche tecniche richieste dalla delibera della Giunta Regionale Piemonte del 22 ottobre 2012, n. 21-4814, e della Giunta Regionale Toscana del 18/dicembre/2013, n. 99.

Tutti i nostri etilometri sono disponibili sul portale Acquisti in Rete della Pubblica Amministrazione.

Copyright © 2020 Unius Srl - Webagency Informinds

Privacy Policy - Cookie Policy