PER INFORMAZIONI NUMERO VERDE GRATUITO 800.132.893

Etilometri monouso


I nostri etilometri monouso sono prodotti dall’azienda francese TURDUS, leader mondiale nel campo degli etilometri con fiala.

Abbiamo a disposizione tre diverse tipologie : FREEDRIVE ZERO, FREEDRIVE, FREEDRIVE1

I modelli FREEDRIVE ZERO e FREEDRIVE hanno un esclusivo brevetto con cui si indica la durata del soffio necessaria per un test corretto. Grazie ad esso è stato possibile eliminare l’uso del palloncino, sempre con la garanzia di un risultato esatto.

FREEDRIVE ZERO

È un etilometro monouso a fiala, con tasso alcolico 0.0, questo modello infatti si rivolge ai neopatentati e a quelle categorie di lavoratori a cui si richiede il tasso alcolico 0.0.

I reagenti dell’etilometro cambiano totalmente colore non appena viene rilevato anche un minimo quantitativo di alcol, rendendo subito evidente la positività del test.

FREEDRIVE

È un etilometro monouso a fiala, con tasso alcolico 0.50. Pur rilevando anche quantitativi minimi di alcol, fornisce l’indicazione del raggiungimento e/o superamento dei limiti di legge.

FREEDRIVE 1

È un etilometro monouso a fiala e palloncino, con tasso alcolico 0.50. Rispetto ai due modelli precedenti, con il FREEDRIVE 1, si soffia prima nel palloncino e poi si utilizza l’aria incamerata con la fiala.

Tutti e tre i modelli sono personalizzabili con cartoncino stampato e confezione esterna, entrambi in quadricromia. Per maggiori informazioni consultare la pagina Personalizzazioni.

Copyright © 2018 Unius Srl - Webagency Informinds

Privacy Policy - Cookie Policy